Home » Campagna informativa “DIFENDITI DALLE TRUFFE: LA PREVENZIONE E’ LA MIGLIORE DIFESA”

Il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Ospedaletto d’Alpinolo (Av), in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Summonte, invita tutti i cittadini, ed in particolare gli anziani, a partecipare alla campagna informativa “DIFENDITI DALLE TRUFFE: LA PREVENZIONE E’ LA MIGLIORE DIFESA”

in programma

VENERDI 24 GENNAIO 2020 – ORE 17:30

Presso il Centro Sociale Giovanni Paolo II della frazione Starze di Summonte (Av)

Scopo dell’incontro è fornire a tutti i partecipanti preziosi consigli per evitare di essere raggirati

Vice Sindaco Arch. Stanislao Saccardo cell. 3404602523

Comune di Summonte tel. 0825691191

Scarica il programma della campagna